Nata e cresciuta in Russia, ha iniziato il proprio percorso musicale all’età di 6 anni in una prestigiosa scuola di musica a Mosca e a 7 anni il suo primo concerto con le musiche di P. I. Tchaikovsky.
Nel 1995 ottiene un diploma in canto gregoriano presso la Cattedrale di S. Sofia a San Pietroburgo.
Nel 1998 si diploma a San Pietroburgo in Pianoforte Principale e si dedica agli studi classici ottenendo la laurea in beni culturali all’Università Statale di San Pietroburgo.
Prosegue la sua carriera con numerosi concerti e tournèe in Russia ed Europa, sotto la guida di Dolgosheeva Tatiana e Kadukova Irina.
Nel 2002 si trasferisce a Palermo e prosegue gli studi in canto lirico e pianoforte sotto la guida del PrOf. A. Sottile e della Prof.ssa R. Mangiapane, ottenendo ottimi risultati.
Dal 2003 al 2005 gestisce il progetto musicale presso la scuola elementare E. De Amicis di Palermo come insegnante di musica e tastiera.
Dal 2008 fa parte dell’ensemble Eufonia, diretto da Fabio Ciulla, esibendosi al Teatro Biondo, al’Istituto Cervantes, al Teatro Politeama Garibaldi, al Duomo di Monreale e al Duomo di Messina.
Nel 2011 ottiene la laurea con lode in Pianoforte Principale al Conservatorio V. Bellini di Palermo.
Dal 2011 al 2016 dirige diversi progetti musicali nelle scuole elementari pubbliche. Nello stesso periodo insegna Pianoforte Principale all’Accademia musicale Lizard.
Nel 2016 è direttore artistico del coro della scuola elementare Trinacria.
Nel 2015 ottiene un diploma di merito dal Consolato Generale Russo di Palermo per un importante contributo nella creazione e guida del coro della Chiesa ortodossa russa di S. Teodoro Ushakov.
Dal 2011 è direttore artistico del Concerto dei piccoli artisti, che nel 2016 è giunto alla VI edizione tenutosi al S. Mattia ai Crociferi, con il patrocinio del Comune di Palermo.